rotate-mobile
Cronaca Cortona

In auto con hashish e uno spinello già confezionato: scatta la denuncia

L'operazione è stata siglata dai carabinieri di Cortona. A finire nei guai è stato un 20enne di Perugia

Lo hanno beccato con 20 grammi di hashish e uno spinello già confezionato. Per questa ragione, un 20enne residente a Perugia, è stato denunciato con l’accusa di “traffico illecito di sostanze stupefacenti”. A siglare l’operazione sono stati i carabinieri di Cortona durante una normale attività di controllo del territorio.

Così come riportato dai militari nel primo pomeriggio di ieri, 21 febbraio, una pattuglia stava effettuando ordinari servizi nella zona di Mercatale nei pressi di “una strada a grande percorrenza in un’area sensibile per il possibile passaggio di soggetti in possesso di droghe”. Qui hanno sottoposto a controllo l’auto a bordo della quale si trovava il 20enne il quale si è mostrato da subito particolarmente nervoso e agitato.

“Sottoposto a perquisizione personale - spiegano ancora i carabinieri - in una delle tasche del cappotto che indossava sono stati recuperati circa 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish ed uno spinello già confezionato, materiale di cui il predetto non forniva una spiegazione”. Per questa ragione è stata disposta anche la perquisizione domiciliare. All’interno dell’appartamento sono stati identificati ulteriori grammi 20 di hashish e un bilancino di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Lui è stato denunciato per traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con hashish e uno spinello già confezionato: scatta la denuncia

ArezzoNotizie è in caricamento