rotate-mobile
Cronaca Monte San Savino

Hashish nascosto nella centralina elettrica: scoperto e sequestrato dai Carabinieri

Indagini dei militari dell'Arma per risalire a chi abbia nascosto la sostanza nel tentativo di limitare i rischi di essere sorpreso dalle forze dell'ordine durante una eventuale cessione

Circa 90 grammi di hashish nascosti all'interno di una centralina elettrica. È quanto rinvenuto a Monte San Savino dai Carabinieri della locale stazione in seguito a un accurato servizio di osservazione, controllo del territorio. Nel mirino dei militari sono finiti movimenti sospetti che hanno portato al nascondiglio che si trova proprio su una strada pubblica al centro della cittadina.

"Tale nascondiglio - spiegano i militari dell'Arma - era verosimilmente utilizzato per cedere la sostanza stupefacente a terzi, previo pagamento, e limitare il rischio di essere sorpresi nelle fasi della compravendita da parte delle forze di polizia". 

I militari hanno sequestrato l'hashish, che era suddiviso in due involucri. Le indagini adesso sono volte a identificare chi nascondesse - e quindi  spacciasse - la sostanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish nascosto nella centralina elettrica: scoperto e sequestrato dai Carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento