rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Hashish e marijuana nascosti nella biancheria, giovane denunciato

Nascondeva hashish e marijuana nello zaino e nella biancheria. Scoperto, un giovane è stato denunciato dalla sezione Volanti della Polizia di Stato. Ieri pomeriggio nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio inerenti allo...

Nascondeva hashish e marijuana nello zaino e nella biancheria. Scoperto, un giovane è stato denunciato dalla sezione Volanti della Polizia di Stato.

Ieri pomeriggio nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli uomini della Sezione Volanti della Polizia di Stato, insieme a quelli del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, hanno controllato nei pressi della Stazione Ferroviaria S.D., cittadino italiano nato nel 1985, trovato in possesso di circa grammi 53 di sostanza stupefacente del tipo hashish e marjuana. L'uomo è stato pertanto denunciato all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’occasione, sono state controllate altre 48 persone ed effettuato il sequestro amministrativo di 5 veicoli ed elevate numerose infrazioni al Codice della Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e marijuana nascosti nella biancheria, giovane denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento