rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Hashish al Pionta: sequestro da mezzo chilo, un arresto per spaccio a Campo di Marte

Doppia operazione antidroga dei carabinieri di Arezzo nella giornata di ieri. LA prima condotta all'interno del parco del Pionta dove i militari dell'aliquota operativa hanno rinvenuto 5 panetti di hashish ben nascosti sotto terra, per un peso...

Doppia operazione antidroga dei carabinieri di Arezzo nella giornata di ieri. LA prima condotta all'interno del parco del Pionta dove i militari dell'aliquota operativa hanno rinvenuto 5 panetti di hashish ben nascosti sotto terra, per un peso complessivo di mezzo chilo. La droga è stata immediatamente sequestrata. Rappresenta la conferma, se ce ne fosse bisogno di quanto sia radicata l'attività di spaccio nel parco del Pionta.

Poco distante dal parco, l'altro famigerato scenario dove hanno operato i carabinieri nel pomeriggio di ieri. A Campo di Marte i carabinieri hanno arrestato un cittadino del Gambia di 27 anni con l'accusa di spaccio. Al momento della perquisizione infatti è stato trovato in possesso di quasi 33 grammi di marijuana divisa in 24 dosi pronte per la vendita e 105 euro di contanti ritenuti provento dell'attività illecita. L'uomo è stato condotto in carcere in attesa del processo per direttissima.

Sempre a Campo di Marte è stato recuperato un involucro di 11 grammi e mezzo di droga che è stata gettata via da un uomo che alla vista dei militari si è dato alla fuga.

Un ventenne di aRezzo trovato sul posto è stato segnalato come assuntore, perché torvatpo in possesso di 0,5 grammi di hashish, che era stato acquistato poco prima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish al Pionta: sequestro da mezzo chilo, un arresto per spaccio a Campo di Marte

ArezzoNotizie è in caricamento