Cronaca

Guidano ubriachi e si schiantano l'uno contro l'altro: doppia denuncia

Si sono scontrati con le auto, l'uno contro l'altro, e alla fine sono stati pure denunciati perché all'alcol test sono risultati entrambi ubriachi. Sono stati carabinieri di Levane a siglare l'operazione che ha portato all'individuazione di due...

alcoltest carabinieri-2-2

Si sono scontrati con le auto, l'uno contro l'altro, e alla fine sono stati pure denunciati perché all'alcol test sono risultati entrambi ubriachi.

Sono stati carabinieri di Levane a siglare l'operazione che ha portato all'individuazione di due uomini, entrambi italiani, responsabili di guida in stato di ebbrezza alcolica.

In seguito all'urto, entrambi venivano refertati al pronto soccorso di Montevarchi con lesioni personali giudicate guaribili dai sanitari in 10 e 7 giorni di prognosi.

Sottoposti dai sanitari, su richiesta dei militari, ad accertamenti urgenti sono stati trovati positivi al test alcolemico con valori rilevati di 1,25 g/l e 0,91 g/l.

Ad entrambi è stata ritirata la patente mentre alla persona con il tasso alcolemico più alto è stato importo il fermo provvisorio del veicolo per trenta giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidano ubriachi e si schiantano l'uno contro l'altro: doppia denuncia

ArezzoNotizie è in caricamento