Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Guida in stato di ebbrezza alcolica: 4 denunce in sei ore. Scattano le denunce

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cortona e delle stazioni di Camucia e Mercatale, al termine di un servizio di controllo del territorio eseguito dalle 18 alle 24 del 2 marzo hanno denunciato una 39enne originaria...

alcoltest carabinieri-2-2

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cortona e delle stazioni di Camucia e Mercatale, al termine di un servizio di controllo del territorio eseguito dalle 18 alle 24 del 2 marzo hanno denunciato una 39enne originaria dell'Olanda residente in provincia di Siena, un 34enne della Valdichiana, un 45enne originario della provincia di Napoli residente in Valdichiana ed un 52enne della Valdichiana, per "guida in stato di alterazione psicofisica dall'uso di sostanze alcoliche". I quatto sono risultati positivi al test etilometrico.

Segnalato alla prefettura di Arezzo anche un 20enne romeno residente in Valdichiana per "possesso di sostanze stupefacenti per uso personale". Il giovane, è stato sorpreso dai carabinieri in possesso di un involucro di cellophane con all'interno 1 grammo di marijuana.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza alcolica: 4 denunce in sei ore. Scattano le denunce

ArezzoNotizie è in caricamento