Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

Guerrina. Attesa per richiesta domiciliari Gratien

Sarebbe questione di giorni, anzi di ore. La richiesta per gli arresti domiciliari per Padre Gratien potrebbe essere presentata proprio a stretto giro. Questa mattina infatti, l’avvocato del religioso congolese, Francesco Zacheo, si è...

zacheo-francesco-gratien

Sarebbe questione di giorni, anzi di ore. La richiesta per gli arresti domiciliari per Padre Gratien potrebbe essere presentata proprio a stretto giro.

Questa mattina infatti, l'avvocato del religioso congolese, Francesco Zacheo, si è presentato al Palazzo di Giustizia ma, a quanto pare non avrebbe depositato alcun documento. Un ritardo dovuto forse ad alcuni intoppi tecnici.

Nel frattempo negli scorsi giorni è stato il marito della casalinga di Ca Raffaello, Mirco Alessandrini a presentarsi di sua spontanea volontà davanti al Pm Dioni per chiarire alcuni aspetti riguardanti i fatti del primo maggio 2014, giorno in cui Guerrina Piscaglia è scomparsa nel nulla.

Ma ben presto potrebbero aggiungersi nuovi colpi di scena alla vicenda. Tra le indiscrezioni dell'ultima ora c'è quella dell'eventuale ingaggio di Roberta Bruzzone nel pool difensivo di Mirco Alessandrini. La nota criminologa avrebbe in questo caso il compito di effettuare delle consulenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerrina. Attesa per richiesta domiciliari Gratien

ArezzoNotizie è in caricamento