rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cade dal terrazzo un albergo diroccato durante un gioco di guerra simulata, 21enne soccorso con Pegaso

Stava giocando con gli amici quando è caduto da un'altezza di oltre tre metri, ovvero dal terrazzo di un albergo diroccato, probabile location di un gioco di guerra simolata. Brutto incidente per un 21enne questa mattina si trovava a Piantravigne...

Stava giocando con gli amici quando è caduto da un'altezza di oltre tre metri, ovvero dal terrazzo di un albergo diroccato, probabile location di un gioco di guerra simolata. Brutto incidente per un 21enne questa mattina si trovava a Piantravigne, nel territorio di Terranuova Bracciolini. Erano le 12, 20 circa quando il ragazzo è precipitato, dalla struttura che pare sia stata fatiscente.

Gli amici hanno chiesto subito aiuto: sul posto è accorso il personale del 118 che ha soccorso il giovane con una ambulanza e un'automedica. I sanitari hanno poi deciso di trasferirlo con l'elisoccorso Pegaso nel centro specializzato di Careggi.

Il giovane avrebbe riportato un trauma alla schiena e le sue condizioni sono state valutate non gravi: gli è stato assegnato un codice giallo. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri.

Notizia in aggiornamento

Foto tratta da www.regali24.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal terrazzo un albergo diroccato durante un gioco di guerra simulata, 21enne soccorso con Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento