Arezzo città, salgono a 69 i guariti. Nessun caso per il quinto giorno

Non calano comunque i controlli che evidenziamo meno verbali alle persone per i loro spostamenti, ma un continuo aumento di violazioni al codice della strada

Nessun nuovo caso in città, ancora così in questa giornata, per la quinta volta consecutiva. "Le cose per noi stanno andando abbastanza bene, abbiamo anche un guarito in più, per un totale di 69 aretini che sono usciti dalla malattia," ne consegue che se 86 sono i contagi, in città ci sono 17 persone tuttora malate.

Controlli di oggi della polizia municipale

Non calano comunque i controlli che evidenziamo meno verbali alle persone per i loro spostamenti, ma un continuo aumento di violazioni al codice della strada. "Sono stati 50 i controlli della polizia municipale e un solo verbale è stato spiccato per aver infranto le regole del Dpcm anti covid-19, ma 27 sono state le multe per il codice della strada violato a bordo delle proprie auto, segno che in molti di più si sono rimessi in marcia, rilevati anche 3 incidenti stradali".

Una riapertura

Da lunedì riaprirà al pubblico anche la sede della polizia municipale di Arezzo. "E' stato creato un percorso ad hoc per i visitatori, diverso e separato da quello dell'ingresso del personale. Sia la cassa che lo sportello saranno aperti dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12,30, martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • In aula insieme ad Angelo. La storia di una classe tornata sui banchi per non lasciare solo l'amico

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento