rotate-mobile
Cronaca

Incidente stradale a Mercatale Valdarno, 47enne di Terranuova perde la vita nell'auto ribaltata

Un uomo di 47 anni, Simone Provvedi di Terranuova Bracciolini è deceduto in seguito ad un grave incidente stradale che si è verificato a Mercatale Valdarno. L'auto sulla quale viaggiava è andata fuori strada e si è ribaltata e il 47enne ha perso...

Un uomo di 47 anni, Simone Provvedi di Terranuova Bracciolini è deceduto in seguito ad un grave incidente stradale che si è verificato a Mercatale Valdarno. L'auto sulla quale viaggiava è andata fuori strada e si è ribaltata e il 47enne ha perso la vita. Sul posto si sono portate un'ambulanza e un'automedica, ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte del terranuovese.

L'incidente è avvenuto alle 12:45 nei pressi della strada provinciale 16 che costeggia la frazione di Mercatale Valdarno, toccando i comuni di Montevarchi e di Bucine. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno operato per estrarre l'uomo rimasto nell'abitacolo. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi e non ci sono altri feriti. Simone Provvedi infatti viaggiava da solo.

Da capire quali siano le ragioni che hanno provocato l'uscita di strada dell'auto.

I vigili del fuoco sono ancora nel posto, il luogo dove si è ribaltata la macchina di Provvedi è impervio, lungo una strada bianca che costeggia un bosco e lì i pompieri del distaccamento del Valdarno hanno recuperato la salma per portarla lungo la strada dove è stata presa in consegna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Mercatale Valdarno, 47enne di Terranuova perde la vita nell'auto ribaltata

ArezzoNotizie è in caricamento