rotate-mobile
Cronaca

Gli ruba il borsello e lo lancia al complice fuori dalla finestra: prostituta denunciata per furto

In casa sua è arrivata dopo che lui le aveva chiesto di recarvisi. Lì, lontani da occhi indiscreti e nella tranquillità delle mura domestiche, avrebbero potuto concedersi qualche ora di intimità. Così quando ha suonato il campanello lui l'ha...

In casa sua è arrivata dopo che lui le aveva chiesto di recarvisi.

Lì, lontani da occhi indiscreti e nella tranquillità delle mura domestiche, avrebbero potuto concedersi qualche ora di intimità.

Così quando ha suonato il campanello lui l'ha fatta accomodare ignaro che di lì a pochi minuti sarebbe stato derubato.

E' quanto accaduto in un'abitazione di Montevarchi nelle settimane passate.

Vittima un uomo, del quale non sono state rese note le generalità, il quale è stato derubato da una prostituta che lo aveva raggiunto presso la propria abitazione per consumate un rapporto sessuale (a pagamento).

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Montevarchi, la donna avrebbe approfittato di un momento di distrazione del suo cliente per impossessarsi del portafoglio e lanciarlo fuori dalla finestra dove, con ogni probabilità, si trovava un complice che avrebbe recuperato la refurtiva.

All'interno del borsello si sarebbero trovati ben seicento euro in contanti oltre che i documenti dell'uomo.

Dopo il fatto la vittima del furto ha sporto denuncia ai carabinieri i quali hanno rintracciato la donna, cittadina rumena residente a Perugia, e l'hanno a loro volta denunciata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ruba il borsello e lo lancia al complice fuori dalla finestra: prostituta denunciata per furto

ArezzoNotizie è in caricamento