rotate-mobile
Cronaca

Giro di vite sui tornanti aretini: stangata per 8 centauri

Multe elevate e punti decurtati. Giro di vite dei Carabinieri Forestali lungo i tornanti aretini.  Sono 8 i motociclisti stangati. Sabato a Palazzuolo un aretino correva oltre il limite, fermato gli sono state contestati  velocità pericolosa...

Multe elevate e punti decurtati. Giro di vite dei Carabinieri Forestali lungo i tornanti aretini. Sono 8 i motociclisti stangati.

Sabato a Palazzuolo un aretino correva oltre il limite, fermato gli sono state contestati velocità pericolosa, violazione della segnaletica stradale orizzontale e circolazione contromano: l'uomo si è ritrovato con una sanzione di oltre 400 euro e la decurtazione di 10 punti.

Sempre sabato, sempre nella stessa zona, un centauro valdarnese è stato fermato: multa da 200 euro e 8 punti decurtati.

In Casentino, al Passo della Calla, nel comune di Pratovecchio - Stia - tre motociclisti che salivano da Pratovecchiosono stati fermati. Riminesi, tra i 30 e i 40 anni, si sono visti destinatari di un verbale da 400 euro l'uno e 15 punti decurtati per velocità pericolosa, violazione della segnaletica orizzontale e circolazione contromano. Dopo altri tre motociclisti di Forli, che correvano troppo nello stesso tratto con scarsa visibilità, sono stati fermati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di vite sui tornanti aretini: stangata per 8 centauri

ArezzoNotizie è in caricamento