rotate-mobile
Domenica, 10 Dicembre 2023
Cronaca

Giro di vite al Pionta, carabinieri di quartiere arrestano spacciatore: aveva dosi di marijuana

Ancora un arresto al parco del Pionta. Proseguono i controlli mirati delle forze dell'ordine nell'area che va da Saione al colle cittadino, e dopo il colpo che i carabinieri di quartiere avevano messo a segno lunedì scorso in zona campo di Marte -...

Ancora un arresto al parco del Pionta. Proseguono i controlli mirati delle forze dell'ordine nell'area che va da Saione al colle cittadino, e dopo il colpo che i carabinieri di quartiere avevano messo a segno lunedì scorso in zona campo di Marte - quando furono arrestati tre cittadini nigerini trovati in possesso di ingenti quantitativi di eroina, hashish, mariujana e di una notevole somma di denaro contante provento dello spaccio - ieri gli stessi militari hanno concluso un?ulteriore attività.

I carabinieri, nei pressi del parco del Pionta hanno tratto in arresto un 29enne nigeriano, residente in Valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo, in seguito ad un controllo è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di marijuana, suddivisa in dosi pronte per essere venute e di denaro in contanti ritenuto provento dello spaccio.

Lo stupefacente e il denaro sono stati posti sotto sequestro e l?arrestato trattenuto presso la camera di sicurezza del comando provinciale di Arezzo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di vite al Pionta, carabinieri di quartiere arrestano spacciatore: aveva dosi di marijuana

ArezzoNotizie è in caricamento