menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
ciclismo1

ciclismo1

Giro della Toscana, le modifiche a sosta e circolazione

In occasione della prima tappa Arezzo – Montecatini Terme del “Giro della Toscana 2016 – Memorial Alfredo Martini”, dalle 7 alle 13 di martedì 20 settembre è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Ricasoli (inclusa...

In occasione della prima tappa Arezzo - Montecatini Terme del "Giro della Toscana 2016 - Memorial Alfredo Martini", dalle 7 alle 13 di martedì 20 settembre è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Ricasoli (inclusa l'area esterna alla carreggiata antistante la scalinata del Duomo), piazza Madonna del Conforto, piazza della Liberta, piazza del Duomo, via dell'Orto, via de' Pileati, corso Italia (tratto compreso tra via de' Pileati e via Roma), piazza Grande, via Vasari, via di Seteria e in via Giuseppe Pietri (le due aree di parcheggio con sosta a pagamento). Sempre dalle 7 alle 13 è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Ricasoli, piazza della Liberta, piazza del Duomo, piazza Madonna del Conforto, via Cesalpino (tratto compreso tra via Montetini e piazza della Liberta), via dell'Orto e in viale B. Buozzi (tratto compreso tra via Ricasoli e via de' Palagi).

Dalle 10 alle 12 divieto di transito dei veicoli in via de' Pileati, corso Italia (tratto compreso tra via de' Pileati e via Roma), piazza Grande, via Vasari, via Seteria, via Borgunto (tratto compreso tra piaggia San Bartolomeo e piazza Grande), piaggia San Martino (tratto compreso tra piazza del Praticino e piazza Grande), via Cavour (tratto compreso tra via di San Francesco e corso Italia). Dalle 8,30 alle 12 è temporaneamente sospesa la disciplina della ZTL A nelle strade accessibili transitando dai varchi video-controllati di viale Buozzi e via di San Clemente.

Per quanto riguarda la circolazione relativa al percorso di gara la prefettura ordina la sospensione del transito, in entrambi i sensi di marcia, almeno 30 minuti prima del previsto passaggio degli atleti fino al completo transito della carovana, compresi tutti i mezzi al seguito.

Questo il percorso per la parte di competenza del Comune di Arezzo in cui la carovana transiterà tra le 11,45 e le 12,12: via Ricasoli, via de' Pileati, via Vasari, piazza Grande, via Seteria, corso Italia, via Roma, piazza G. Monaco, via Petrarca, via B. Rossellino, via B. Varchi, via B. Dovizi, via della Chimera, via Emilia, rotatoria di via Mochi, via B. Dovizi, viale Santa Margherita, Sr 71 Umbro Casentinese fino a località Ponte alla Chiassa, Sp 43 della Libbia fino alla località Quarata, Sp 1 attraversando la località di Ponte Buriano in direzione di Castiglion Fibocchi. Sono previste chiusure temporanee anche nelle strade che vi si immettono. Da segnalare, infine, che durante il periodo di sospensione della circolazione non è possibile percorrere la Sr 71 fra Arezzo e Ponte alla Chiassa, l'unica alternativa è il collegamento tra via Tarlati, via Buonconte da Montefeltro, Tregozzano, Chiassa Superiore, Sp della Libbia fino a Ponte alla Chiassa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento