rotate-mobile
Cronaca

Giovane trovato chiuso in camera senza vita: probabile morte naturale

Un giovane di 36 anni è stato trovato senza vita nella propria abitazione, in Casentino. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Il 36enne era all'interno della sua camera, nella casa che condivideva con...

Un giovane di 36 anni è stato trovato senza vita nella propria abitazione, in Casentino. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Il 36enne era all'interno della sua camera, nella casa che condivideva con la madre, nella frazione di Case Sparse (Bibbiena).

Secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stata la donna a chiamare i soccorsi. Il giovane era chiuso nella stanza e non rispondeva ai richiami della madre.

Sono stati i Carabinieri di Bibbiena a forzare la serratura e a fare la tragica scoperta. Pare che il giovane avesse problemi di dipendenze. Sul posto erano presenti anche gli operatori dell'emergenza urgenza che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Il giovane aveva problemi di tossicodipendenza, ma in questo caso all'interno dell'abitazione non sarebbero stati trovati elementi che facessero pensare ad una dose letale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane trovato chiuso in camera senza vita: probabile morte naturale

ArezzoNotizie è in caricamento