rotate-mobile
Cronaca

Giovane colf arrestata ad Arezzo, era l'aguzzina delle prostitute di strada

Collaboratrice domestica ed ex prostituta arrestata. Era l'aguzzina di ragazze che lavoravano in strada. Una ragazza di origine rumena di 27 anni, colf di professione, è stata arrestata dagli agenti della polizia anticrimine e della squadra...

Collaboratrice domestica ed ex prostituta arrestata. Era l'aguzzina di ragazze che lavoravano in strada.

Una ragazza di origine rumena di 27 anni, colf di professione, è stata arrestata dagli agenti della polizia anticrimine e della squadra mobile di Arezzo che hanno eseguito un provvedimento emesso dal gup di Roma. La 27enne è sottoposta agli arresti domiciliari per lesioni personali e detenzione illegale di arma da taglio.

I fatti che la vedono coinvolta risalgono a quasi 9 anni fa. La giovane era poco più che maggiorenne ed abitava a Roma. Non era una lucciola come tante, ma svolgeva un compito ben preciso, essendo una sorta di "controllore" delle colleghe. Aveva competenza su alcune prostitute che gravitavano in via Salaria, rumene e rom, da cui si faceva corrispondere, via via, somme da circa 500 euro.

Nel marzo 2007 l'allora ragazzina fu arrestata in flagranza dai carabinieri di Roma ma, dopo un breve periodo di detenzione, venne scarcerata. Dopo qualche tempo nei dintorni della Capitale, si è trasferita ad Arezzo, continuando a lavorare sulla strada, prima di iniziare a far la colf, assistendo persone anziane. Adesso si trova agli arresti domiciliari nella casa dove lavora come collaboratrice domestica.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane colf arrestata ad Arezzo, era l'aguzzina delle prostitute di strada

ArezzoNotizie è in caricamento