rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Giovane aretino pestato in centro. L'ipotesi della solita banda in azione, indagini in corso

E' avvenuta ormai una settimana fa, ma la notizia sta trapelando in queste ore

Un giovane aretino è la nuova vittima, l'ennesima, di un'aggressione da parte di una banda che si aggira nel centro di Arezzo. Le indagini sono in corso per capire se si tratti della solita che nei fine settimana precedenti è entrata in azione prendendo di mira ragazzi, da soli o in piccoli gruppi, e picchiandoli.

Ogni volta l'aggressione non appare avere nessun motivo scatenante, nei vari casi che si sono verificati in questi mesi le vittime dei pestaggi sono stati scelti a caso, nelle strade o nelle piazze di Arezzo.

L'ultimo episodio risalirebbe a otto giorni fa, ma la notizia, confermata dalla Municipale, sta trapelando in queste ore. La banda avrebbe preso di mira un ragazzo che si sarebbe ritrovato a essere da solo al momento del pestaggio in una nota zona vissuta dai giovani nelle serate del fine settimana nel centro di Arezzo. 

Il ragazzo è stato aggredito da un gruppo e ne è uscito pieno di tumefazioni. Per lui è stato difficile, se non impossibile, difendersi da quella furia violenta. Poi è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. 

Sul caso stanno procededo gli agenti del comando della polizia municipale di Arezzo: proprio domani mattina sentiranno alcune persone che potrebbero essere informate su quanto accaduto perché possibili testimoni oculari.

L'obiettivo è quello di stabilire con certezza se ad agire sia sempre la solita banda di ragazzi che è stata protagonista di altre aggressioni nelle serate aretine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane aretino pestato in centro. L'ipotesi della solita banda in azione, indagini in corso

ArezzoNotizie è in caricamento