rotate-mobile
Cronaca

Giotto, Cappuccini, Agazzi, Bagnoro: le novità per traffico e sosta

Lavori stradali a partire da lunedì 24 luglio con conseguenti limitazioni al transito e alla sosta. Attenzione soprattutto nelle zone Cappuccini e Giotto dove fino a lunedì 7 agosto scatta il divieto di sosta con rimozione in via Alessi nel tratto...

Lavori stradali a partire da lunedì 24 luglio con conseguenti limitazioni al transito e alla sosta. Attenzione soprattutto nelle zone Cappuccini e Giotto dove fino a lunedì 7 agosto scatta il divieto di sosta con rimozione in via Alessi nel tratto che va dall’intersezione con via Perelli a via del Vita, in via Perelli nel tratto che va dall’intersezione con via Alessi a via Francesco Redi, in via Redi nel tratto che va da via Perelli all’intersezione con via Occhini, nel tratto di viabilità parallela compresa tra via Cocci e via Occhini, in via Cocci nel tratto in destra che va dall’intersezione con via Redi per una lunghezza complessiva di 20 metri, in viale Signorelli nel tratto che va dal civico 24/1 per una lunghezza complessiva di 20 metri, in via Lorenzetti nel tratto dall’intersezione con viale Signorelli a via Bartolomeo della Gatta, in via Bartolomeo della Gatta nel tratto che va dal lato opposto al civico 16 per una lunghezza complessiva di 20 metri, in via Raffaello Sanzio nel tratto che va dalla rotatoria di via Giotto all’intersezione semaforica con via Cimabue, in via Cimabue nel tratto compreso tra l’intersezione semaforica con via Raffaello Sanzio e il civico 27. Orario 8-18 a eccezione dei festivi e per le strade della zona Giotto anche dei due sabato compresi nel periodo previsti come giorni di mercato. Laddove si renda necessario, potrebbero scattare anche il divieto di transito pedonale nei marciapiedi limitrofi e il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri o il restringimento della carreggiata.

Fino a giovedì 3 agosto, senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso all’altezza del civico 3 del Bagnoro per una lunghezza complessiva di 150 metri. Orario 8-18.

Fino a venerdì 4 agosto, senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di via Galvani che va dal civico 22 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8-18.

Fino a venerdì 28 luglio, in via Cimarosa nel tratto che va dall’intersezione con via Bellini per una lunghezza complessiva di 20 metri scattano il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. Stesse limitazioni, ma da martedì 25 luglio, anche in via Morse nel tratto che va dall’intersezione con Fratelli Lumiere per una lunghezza di 30 metri. Orario 8-18.

Da giovedì 27 luglio fino a lunedì 7 agosto, senso unico alternato di circolazione regolato da movieri o impianto semaforico ad Agazzi nel tratto che va dal civico 112 al civico 122.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giotto, Cappuccini, Agazzi, Bagnoro: le novità per traffico e sosta

ArezzoNotizie è in caricamento