rotate-mobile
Cronaca

Giostra: accessi residenti in centro storico, le direttive

  Si comunica ai residenti del centro storico, in particolare delle aree interessate dai divieti messi in atto in occasione della Prova Generale di giovedì 15 giugno e della Giostra del Saracino di sabato 17 giugno, che la disciplina che regola...

Si comunica ai residenti del centro storico, in particolare delle aree interessate dai divieti messi in atto in occasione della Prova Generale di giovedì 15 giugno e della Giostra del Saracino di sabato 17 giugno, che la disciplina che regola gli accessi dei residenti all'area della manifestazione, è invariata rispetto alle precedenti edizioni. I residenti ai civici interessati dai divieti dovranno prendere contatto con l’ufficio Giostra del Saracino scrivendo all’indirizzo di posta elettronica giostradelsaracino@comune.arezzo.it comunicando i propri nominativi.

Una volta raggiunti gli accessi alla piazza gli interessati saranno accompagnati ai civici indicati dal personale di sicurezza. Le suddette persone dovranno in ogni caso sottoporsi alle operazioni di filtraggio e prefiltraggio messe in atto dalle forze dell’ordine al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione. Il dispositivo di sicurezza è in vigore sia per la Prova Generale del 15 giugno, sia per la Giostra dI sabato 17 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostra: accessi residenti in centro storico, le direttive

ArezzoNotizie è in caricamento