Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca Piazza Guido Monaco

Furto da Universo Sport e inseguimento per le vie del centro

E' successo sabato pomeriggio, il responsabile del taccheggio è stato rintracciato in via Carducci dalla Polizia Municipale e denunciato

Furto sabato pomeriggio nel negozio di articoli sportivi Universo Sport di piazza Guido Monaco ad Arezzo. Un colpo modesto, del valore di 50 euro: il responsabile è stato rapidamente individuato, fermato e denunciato dopo la'iniziale fuga. Si tratta di un minorenne residente fuori provincia, nella vicina Umbria. E' stato trovato dagli agenti della polizia municipale di Arezzo dopo aver tentato di fuggire con il maltolto, un marsupio firmato.

Il taccheggio si è consumato intorno alle 17 dell'11 settembre. Il ragazzo ha allungato le mani sul marsupio, se ne è impossessato ed è uscito dalla porta dell'esercizio senza passare dalle casse. Il gestore si è accorto di quanto accaduto e non ha perso tempo, mettedosi a rincorrere il minorenne in fuga. In breve hanno avviato le ricerche gli agenti della municipale di Arezzo, già in servizio in centro per i controlli di routine del weekend. Il giovane è stato rintracciato poco dopo: da piazza Guido Monaco aveva imboccato l'ascesa verso piazza San Francesco, da lì aveva svoltato a sinistra, verso piazza della Badia, per riprendere subito la salita a sinistra, imboccando via Giosué Carducci. A quel punto è stato fermato dagli operatori della municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Universo Sport e inseguimento per le vie del centro

ArezzoNotizie è in caricamento