rotate-mobile
Cronaca Castiglion Fiorentino

Ruba un televisore dalla camera d'albergo in cui ha soggiornato

E' successo a Castiglion Fiorentino: un 50enne autotrasportatore avrebbe portato via circa 400 euro di materiale elettronico

Operazione dei carabinieri della compagnia di Cortona, in particolare i militari della stazione di Castiglion Fiorentino: oggi hanno denunciato per furto un 50enne italiano, residente fuori regione, di professione autotrasportatore.

Le indagini erano state avviate a seguito della denuncia per furto da parte di un cortonese, gestore di una struttura ricettiva.

Il 50enne, di passaggio in Valdichiana, al momento di lasciare la struttura alberghiera si sarebbe impossessato di un televisore e di altro materiale elettronico, del valore di circa 400 euro, collocato all’interno della stanza ove aveva pernottato. I carabinieri, grazie anche alla visione delle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza a circuito chiuso della struttura, hanno diramato le ricerche del presunto autore, che è stato individuato poco dopo ancora nella zona del reato. I carabinieri lo hanno identificato, contestandogli le accuse. I beni rubati, ancora in suo possesso, sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un televisore dalla camera d'albergo in cui ha soggiornato

ArezzoNotizie è in caricamento