rotate-mobile
Cronaca Castiglion Fiorentino

Furto al tabacchi: dopo due settimane colpito lo stesso esercizio

Rubate sigarette e contanti dopo aver forzato l'ingresso principale. Il 22 novembre la "spaccata" all'alba e il colpo da migliaia di euro

Un altro colpo alla stessa tabaccheria di Castiglion Fiorentino, visitata dai ladri appena un paio di settimane fa. Si tratta di un esercizio del centro storico della cittadina della Valdichiana, la tabaccheria "Morena".

Il nuovo furto

Nel corso della notte passata, i banditi sono riusciti a penetrare all'interno del negozio chiuso, forzando l'ingresso con un piede di porco. Si sono poi diretti verso la cassa, svuotandola dei soldi contenuti, e hanno messo le mani su alcune stecche di sigarette. Un'altra brutta sorpresa, questa mattina, per i titolari, colpiti già nel corso delle prime ore della giornata lo scorso 22 novembre, dopo una spaccata alla vetrata dell'ingresso.

Assalto a bastonate alla tabaccheria

Il colpo precedente

Un furto da migliaia di euro quello di due settimane fa, avvenuto all'alba, poco dopo le 5. I banditi, arrivati su una jeep rubata, avevano sfondato la vetrata della porta d'ingresso e sono entrati all'interno, alleggerendo l'esercizio dei contanti. Poi la fuga, favorita dall'oscurità a bordo di una jeep Suzuki rubata poco prima in località Olmo. a per mettere a segno il colpo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al tabacchi: dopo due settimane colpito lo stesso esercizio

ArezzoNotizie è in caricamento