rotate-mobile
Cronaca

Ladri in azione prendono di mira un'abitazione e un pollaio

Due episodi in una frazione. L'appello social delle vittime: "Fate attenzione e rivolgetevi alle forze dell'ordine"

Hanno messo a segno i loro colpi in pieno giorno. Dietro ai due furti compiuti questa mattina a Ponticino, raccontati dai residenti sui social, potrebbe esserci la stessa mano: ladri che hanno approfittato dell'uscita di casa dei proprietari per intrufolarsi in una abitazione e anche in un pollaio. 

Tutto si sarebbe svolto poco dopo le 10. I malviventi sarebbero entrati nel pollaio dal quale avrebbero portato via alcuni polli e si sarebbero dati alla fuga. I proprietari che erano nei pressi non si sarebbero accorti di nulla nell'immediato. Solo al momento di chiudere il pollaio avrebbero capito di essere stati derubati. Sempre nell'arco della mattinata, anche un'abitazione sarebbe stata "visitata". I proprietari si trovavano all'esterno, nel giardino, quando i malviventi si sarebbero intrufolati in casa. In particolare avrebbero raggiunto le camere e rovistato ovunque. Al termine delle loro scorribande avrebbero portato via un portafogli e un bracciale. 

Le vittime hanno lanciato un appello in una pagina social locale: "Prestate attenzione - si raccomandano - e se qualcuno ha notato o nota persone sospette lo faccia presente alle forze dell'ordine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione prendono di mira un'abitazione e un pollaio

ArezzoNotizie è in caricamento