rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Italia

Furto di profumi in corso Italia, 30enne denunciato

E' accusato di aver rubato sei flaconi per un valore di 800 euro

Un furto di sei profumi, per il valore di 800 euro: è quello che nella tarda mattinata dello scorso 20 luglio è stato denunciato ai carabinieri dal punto vendita “Sephora” di Corso Italia.
Sul posto è accorsa una Volante della Questura di Arezzo, che dopo aver assunto le prime informazioni e dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza interno al locale, ha dato il via alle ricerche del presunto ladro. "Si trattava di un uomo straniero, con corporatura esile, di media altezza che indossava una camicia di colore giallo e nero e un pantalone di chiaro e largo".
Dopo aver attentamente perlustrato tutta l’area limitrofa all’esercizio commerciale, gli agenti della Volante sono riusciti a rintracciare l’uomo all’interno di un bar in via Campo Marte.
Si trattava di un cittadino pakistano di 30 anni, irregolare sul territorio nazionale, riconosciuto da una delle commesse vittima del furto e denunciato a piede libero per il reato di furto e per la violazione delle norme in materia di immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di profumi in corso Italia, 30enne denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento