rotate-mobile
Cronaca Pescaiola / Largo I' Maggio

Pasticceria nel mirino dei ladri. La titolare: "Ho subito 13 tra furti e atti vandalici, così non si vive più"

Negli ultimi giorni nel quartiere di Pescaiola sono stati numerosi i colpi, messi a segno e tentati, a danno di privati, attività commerciali e strutture pubbliche

Ci hanno provato ma poi, non riuscendo ad aprire la porta, si sono infilati le mani in tasca e, come nulla fosse, se ne sono andati. Furto fallito in largo 1° maggio ad Arezzo dove, venerdì 23 settembre, due ignoti hanno tentato di forzare la porta di una pasticceria.

I fatti sono stati immortalati dalla telecamera di sicurezza che la titolare dell’esercizio ha installato all’interno della propria attività. 2 minuti e 45 secondi di azione. Le riprese mostrano due uomini con cappuccio e cappello calati in testa che armati di un piede di porco tentano di scardinare la porta per accedere al locale. I fatti si sono verificati poco prima delle 23.30. "Negli anni - specifica la titolare del negozio a La Nazione - ho subito circa 13 tra furti e atti vandalici, mi sono organizzata: telecamere, porte blindate, inferriate alle finestre come se fossimo in galera. Così non si vive più”.

L’episodio è adesso al vaglio delle forze dell’ordine che hanno raccolto la denuncia della pasticceria. Negli ultimi giorni nel quartiere di Pescaiola sono stati numerosi i colpi, messi a segno e tentati, a danno di privati, attività commerciali e strutture pubbliche. Ultimo per ordine cronologico il furto all’asilo Modesta Rossi in viale Luigi Cittadini.

Di seguito il video pubblicato sui social dalla titolare della pasticceria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasticceria nel mirino dei ladri. La titolare: "Ho subito 13 tra furti e atti vandalici, così non si vive più"

ArezzoNotizie è in caricamento