rotate-mobile
Cronaca

Furto in villa alle porte di Arezzo, colpo da 100mila euro

Furto in villa a Cognaia, alle porte di Arezzo. I malviventi sono entrati in azione col favore delle tenebre, poco prima dell'ora di cena, intorno alle 18,30. Sono riusciti a penetrare nell'abitazione isolata, alle pendici dell'Alpe di Poti...

Furto in villa a Cognaia, alle porte di Arezzo. I malviventi sono entrati in azione col favore delle tenebre, poco prima dell'ora di cena, intorno alle 18,30. Sono riusciti a penetrare nell'abitazione isolata, alle pendici dell'Alpe di Poti, riuscendo a sfondare una finestra con un piede di porco.

L'allarme è scattato e le guardie giurate si sono messe in moto per cercare di fermare i banditi, che però sono riusciti a scappare. Un colpo da quasi centomila euro, quello denunciato dagli inquilini della villa, costituito per buona parte da preziosi. Anelli, bracciali in oro, collane: in pochi minuti i ladri sono riusciti a mettere le mani su un consistente bottino.

Parte della refurtiva è andata però perduta nel corso della fuga. Il sacco in cui era contenuta si è rotto e alcuni preziosi sono sfuggiti ai ladri in fuga, poi recuperati dai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in villa alle porte di Arezzo, colpo da 100mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento