Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca

Furto in villa alle porte di Arezzo, colpo da 100mila euro

Furto in villa a Cognaia, alle porte di Arezzo. I malviventi sono entrati in azione col favore delle tenebre, poco prima dell'ora di cena, intorno alle 18,30. Sono riusciti a penetrare nell'abitazione isolata, alle pendici dell'Alpe di Poti...

carabinieri_notte2

Furto in villa a Cognaia, alle porte di Arezzo. I malviventi sono entrati in azione col favore delle tenebre, poco prima dell'ora di cena, intorno alle 18,30. Sono riusciti a penetrare nell'abitazione isolata, alle pendici dell'Alpe di Poti, riuscendo a sfondare una finestra con un piede di porco.

L'allarme è scattato e le guardie giurate si sono messe in moto per cercare di fermare i banditi, che però sono riusciti a scappare. Un colpo da quasi centomila euro, quello denunciato dagli inquilini della villa, costituito per buona parte da preziosi. Anelli, bracciali in oro, collane: in pochi minuti i ladri sono riusciti a mettere le mani su un consistente bottino.

Parte della refurtiva è andata però perduta nel corso della fuga. Il sacco in cui era contenuta si è rotto e alcuni preziosi sono sfuggiti ai ladri in fuga, poi recuperati dai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in villa alle porte di Arezzo, colpo da 100mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento