Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca

Furto in villa a Pian di Scò: rubati gioielli e cellulari

Colpo in villa la notte scorsa a Pian di Scò. I ladri hanno fatto irruzione in una abitazione di viale Marconi probabilmente introducendosi da un ingresso sul retro. I proprietari, marito e moglie, erano in casa: secondo una prima ricostruzione, i...

ladro_appartamento

Colpo in villa la notte scorsa a Pian di Scò. I ladri hanno fatto irruzione in una abitazione di viale Marconi probabilmente introducendosi da un ingresso sul retro. I proprietari, marito e moglie, erano in casa: secondo una prima ricostruzione, i malviventi potrebbero averli addormentati. Di fatti non si sarebbero accorti di nulla. Non hanno sentito i ladri che stavano frugando ovunque, mettendo sottosopra la casa. E non li hanno sentiti quando se ne sono andati con il loro bottino di monili, oggetti in oro e i cellulari trovati nell'abitazione.

Solo al mattino i coniugi si sono accorti di quanto avvenuto e, sotto choc, si sono rivolti ai Carabinieri. Pare che nei giorni precedenti alcuni residenti della zona avessero notato in quella strada un mezzo sospetto, con a bordo due persone. Proprio in viale Marconi sarebbero stati tentati altri furti.

Resta alta l'attenzione dei residenti e quella delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in villa a Pian di Scò: rubati gioielli e cellulari

ArezzoNotizie è in caricamento