rotate-mobile
Cronaca

Furto in tabaccheria, ladri incappucciati rubano sigarette e contanti

Ancora un furto notturno in città. Questa volta non si è trattato di un'abitazione, ma di un negozio di via Trasimeno. Nel mirino dei ladri, nelle notte tra mercoledì e giovedì, è finita la tabaccheria e cartoleria. A nulla sono valsi la...

Ancora un furto notturno in città. Questa volta non si è trattato di un'abitazione, ma di un negozio di via Trasimeno. Nel mirino dei ladri, nelle notte tra mercoledì e giovedì, è finita la tabaccheria e cartoleria. A nulla sono valsi la saracinesca abbassata, che è stata aperta come una scatoletta, e l'allarme puntualmente scattato. Due balordi, incappucciati, sono entrati nell'esercizio commerciale e hanno portato via il cambiamonete, decine di pacchetti di sigarette e circa 3mila euro in contante che erano stati nascosti dietro il bancone. Tutto in una manciata di minuti. Non sono però riusciti a forzare le slot machine.

Sul posto sono arrivati il proprietario i vigilantes e le forze dell'ordine. Per il titolare oltre al furto ingenti danni alla saracinesca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in tabaccheria, ladri incappucciati rubano sigarette e contanti

ArezzoNotizie è in caricamento