rotate-mobile
Cronaca Castiglion Fiorentino

Supermercato vicino alla stazione preso di mira dai ladri

Tanti gli episodi, nell'ultimo, la polizia municipale è riuscita a beccare un uomo con ancora addosso parte della refurtiva

Il supermercato che ha recentemente preso il marchio Gala, nei pressi della stazione di Castiglion Fiorentino, è stato più volte preso di mira dai ladri. L'ultimo episodio ha visto impegnati i vigili di Castiglion Fiorentino. Il direttore del negozio si è infatti accorto che un trentenne straniero sta nascondendo all’interno del suo borsetto numerosa merce. L’uomo, vistosi scoperto, ha cercato di disfarsi velocemente degli articoli nascosti e di scappare fuori dal supermercato. Il dipendente ha avvertito telefonicamente dell’accaduto la polizia municipale che è accorsa in zona per rintracciarlo. La descrizione fatta agli agenti dal direttore ha consentito agli stessi di individuare la persona non distante dal supermercato. Il ladro, probabilmente a causa della fretta, non era riuscito a disfarsi di tutta la refurtiva e la perquisizione ha consentito agli agenti di recuperare alcuni prodotti sottratti. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato.

Questo è solo l'ultimo dei casi di furto di avvenuto in questo supermercato, i ladri nascondono la merce nelle borse o all’interno dei vestiti ed escono senza ovviamente pagarla. Il fenomeno a dire il vero è abbastanza diffuso in tutti gli esercizi commerciali di medie/grosse dimensioni, ma dal numero degli interventi che carabinieri e polizia municipale hanno svolto presso il Gala si capisce che quest’ultimo è senza dubbio il preferito della zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercato vicino alla stazione preso di mira dai ladri

ArezzoNotizie è in caricamento