rotate-mobile
Cronaca

Furto in casa dell'ex amaranto Floro Flores. Rubati gioielli, contanti e accessori di lusso. Bottino di 80mila euro

I ladri hanno svaligiato l'abitazione di Tricesimo, in provincia di Udine, mentre l'ex calciatore si trovava in vacanza con la famiglia

Furto in casa dell'ex attaccante amaranto Antonio Floro Flores (28 gol con l'Arezzo tra il 2005 e il 2007 in serie B). L'ex calciatore, che a giugno compirà 40 anni, al ritorno da una vacanza ha trovato l'abitazione svaligiata. Il blitz dei ladri nella sua abitazione di Tricesimo, in provincia di Udine, è avvenuto tra il 19 dicembre e il 7 gennaio, proprio mentre lui si trovava fuori sede con la famiglia. È stato lo stesso Floro Flores a denunciare l'accaduto. 

Come riporta UdineToday, i malviventi sono riusciti a forzare una finestra e poi hanno rovistato in tutte le stanze portando via contanti, gioielli, borse griffate e abbigliamento di lusso per un valore totale del bottino che supera gli 80mila euro. I ladri non hanno lasciato nessuna traccia, dileguandosi dopo il colpo. I carabinieri stanno indagando sull'accaduto, analizzando anche i filmati delle numerose telecamere di videosorveglianza installate nella zona dove si trova l'abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa dell'ex amaranto Floro Flores. Rubati gioielli, contanti e accessori di lusso. Bottino di 80mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento