rotate-mobile
Cronaca Montevarchi

Ruba generi alimentari dagli scaffali di un market: furto da 100. Scatta la denuncia

Dagli scaffali, come accertato dai carabinieri, aveva rubato generi alimentari per un valore di 100. La refurtiva è stata restituita ai proprietari e la donna è stata denunciata

Sono stati gli impiegati del market a richiedere l’intervento dei carabinieri dopo che una donna, con fare sospetto, continuava ad aggirarsi tra le corsie del negozio. L’episodio è quello accaduto ieri pomeriggio alle 13.30 all’interno di un supermercato di Montevarchi. “La richiesta di intervento - spiegano i carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno - è arrivata da un dipendente che, con voce trafelata e preoccupata, segnalava la presenza di una signora che con gesti strani e sospetti si aggirava nell’esercizio commerciale tentando di sottrarre dei beni dagli scaffali”.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Terranuova Bracciolini che, dopo essere entrati dentro al negozio, hanno chiesto al personale della sicurezza di indicargli la potenziale autrice del furto. Fermata dai militari, lei ha tentato di minimizzare e consegnato la refurtiva. Dagli scaffali, come accertato dai carabinieri, aveva rubato generi alimentari per un valore di 100. La refurtiva è stata restituita ai proprietari e la donna è stata denunciata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba generi alimentari dagli scaffali di un market: furto da 100. Scatta la denuncia

ArezzoNotizie è in caricamento