rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Subbiano

Rubano cibo e bibite al supermercato, denunciati due giovani

Nell'auto trovate delle tenaglie: denunciati anche per possesso di oggetti atti allo scasso

Hanno rubato bibite e generi alimentari, per questo due giovani sono stati denunciati per furto aggravato. Durante i controlli poi, sono stati trovati in possesso di una tenaglia ed è scattata anche una seconda denuncia, questa volta per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. 

L'episodio si è verificato nel fine settimana. Sono stati i militari della Stazione di Subbiano, nell’ambito dei servizi predisposti per la prevenzione dei reati predatori, sono intervenuti all’interno Centro Commerciale della cittadina casentinese fermando due ragazzi di nazionalità straniera, accusati di furto di generi alimentari.

I due giovani, da poco 18enni, uno dei quali domiciliato nella provincia di Arezzo e l’altro proveniente dalla provincia di Frosinone, con precedenti specifici, sono stati sorpresi dopo aver superato le casse senza pagare,  in possesso di alcune bibite e del cibo.

I militari, a seguito di una perquisizione personale, hanno recuperato la refurtiva che è stata restituita al direttore dell’esercizio commerciale. E' stato nel corso delle operazioni di polizia giudiziaria che è stata trovata anche una tenaglia nascosta all’interno di un marsupio nella disponibilità di uno dei due giovani.

Sono scattate così le denunce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano cibo e bibite al supermercato, denunciati due giovani

ArezzoNotizie è in caricamento