rotate-mobile
Cronaca Bucine

Furto a casa di Paolo Rossi nel giorno del funerale del campione

Amara scoperta al rientro da Vicenza. Secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stato trafugato anche un orologio di Rossi

Un colpo messo a segno in un momento drammatico. I ladri si sono introdotti nell'abitazione di Paolo Rossi, proprio nel giorno dei funerali del campione. L'appartamento dove la famiglia risiede, all'interno del complesso agrituristico di di Poggio Cennina, nel comune di Bucine, è stato stato svaligiato durante la giornata, proprio nelle ore in cui la moglie e le figlie di Pablito stavano partecipando alle esequie a Vicenza. 

A fare l'amara scoperta sarebbe stato un collaboratore della struttura ricettiva che pare abbia notato il vetro di una finestra in frantumi. A quel punto avrebbe avvisato la moglie di Rossi, Federica Cappelletti, la quale stava rientrando dal Veneto con i familiari e le bambine. La donna, arrivata a casa, ha trovato l'abitazione messa a soqquadro: pare che i ladri abbiano agito proprio nel momento in cui si stava svolgendo la cerimonia funebre.

Subito sono state chiamate le forze dell'ordine. Sul posto sono accorsi i Carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno guidati dal comandante David Millul.

L'ultimo saluto a Paolo Rossi nella "sua" Vicenza

Stando alle prime indiscrezioni sarebbero stati trafugati alcuni gioielli, circa cento euro in contanti e anche un orologio dello stesso Rossi. Al momento non risulta che siano stati rubati cimeli legati alla carriera del campione. I militari dell'Arma sono ancora sul posto e stanno portando avanti accurati accertamenti. I malviventi potrebbero essersi introdotti proprio dalla finestra trovata danneggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a casa di Paolo Rossi nel giorno del funerale del campione

ArezzoNotizie è in caricamento