menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entrano negli uffici e rubano borse: due casi in via Guido Monaco

I ladri si sono intrufolati in un palazzo e hanno approfittato della distrazione dei proprietari per impossessarsi degli oggetti. Magro bottino

Doppio furto all'interno di un palazzo di via Guido Monaco. Nell'arco di quattro giorni sono state rubate due borse.

Il primo episodio si è verificato venerdì scorso, quando un borsone, che era stato appoggiato nei pressi dell'ingresso di uno studio professionale, è stato portato via. Qualcuno si è introdotto nella scala interna del palazzo e, approfittando di un momento di distrazione del titolare dell'ufficio, ha varcato la porta rimasta socchiusa mentre il professionista si trovava all'interno.

Silenzioso, il ladro ha preso l'oggetto ed è scappato. L'episodio è accaduto nell'arco di pochi minuti, tra le 7,30 e le 8. Dentro il borsone, per fortuna, soltanto qualche vestito, preparato in vista di un weekend al mare.

All'interno dello stesso stabile, passato il fine settimana, si è verificato un furto simile: lunedì sera, intorno alle 19, un'altra borsa è stata sottratta. Un ladrunculo si è infilato nel palazzo attraverso le scale e, approfittando di un momento in cui la borsetta (non contenente oggetti di valore) è stata lasciata incustodita, ha compiuto il piccolo colpo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento