rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sfila la borsa dalla spalliera di una sedia e tenta la fuga: 31enne incastrato dalle telecamere

L'autore è un 31enne vecchia conoscenza delle forze dell'ordine per reati analoghi

Le hanno rubato la borsa mentre stava prendendo un caffè al tavolino di un bar.
E' stato grazie alle telecamere di videosroveglianza della zona che è stato acciuffato il responsabile di un furto commesso ai danni di A.C., usuale avventrice di un locale del centro storico. 

Nel primo pomeriggio di ieri, è arrivata al 113 una chiamata attraverso la quale veniva richiesto l'intervento degli agenti.
Una volta giunto sul posto il personale della Squadra Volanti ha raccolto le testimonianze in merito all'accaduto. A quanto pare, stando al racconto della diretta interessata, mentre si trovava seduta all'esterno del locale le è stata sottratta dal bracciolo di una sedia la borsa. Del fatto si è accorto il titolare dell'esercizio che si è lanciato subito all'inseguimento dello ladro ma senza successo. 

E' stato con l'acquisizione delle immagini registrate da due telecamere presenti nei pressi del bar che è stato riconosciuto l’autore del furto, già noto per precedenti analoghi.

V.G.S., cittadino rumeno di 31 anni, è stato dopo poco rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria dalla Polfer e, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso del borsellino della donna mentre la borsa, con la restante refurtiva, è stata recuperata in un cestino all’interno delle stazione. Il tutto è stato restituito alla legittima proprietaria.

Il 31enne è stato denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfila la borsa dalla spalliera di una sedia e tenta la fuga: 31enne incastrato dalle telecamere

ArezzoNotizie è in caricamento