rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Macallè

"Un'ora di sosta e l'auto svaligiata" la denuncia social di un turista

L'uomo aveva chiuso male la vettura e gli sono stati portati via borse, cavi e macchina fotografica

E' arrivato ad Arezzo nella prima domenica del mese. Una tappa decisa all'ultimo momento nella città della fiera antiquaria. Poco più di un'ora di passeggiata tra banchi e vicolo. E nemmeno il tempo di smaltire lo stupore per le bellezze appena scoperte che si è ritrovato di fronte ad una amara sorpresa. La sua auto è stata svaligiata. L'episodio è stato raccontato da un turista sulle pagine di Sei di Arezzo se... una sorta di appello il suo affinché chi si trova di fronte a determinati oggetti sappia che sono rubati. Perché i ladri hanno fatto man bassa di macchine fotografiche e non solo.

"Volevo raccontarvi il mio brevissimo passaggio ad Arezzo - racconta il turista - domenica 7 luglio,parto con la mia compagna per un breve soggiorno in Umbria. Strada facendo dico, siamo quasi ad Arezzo ci fermiamo? Non lo mai vistabene. Parcheggio in via Macallè, angolo via Rodi, ma dalla curiostà e la fretta hanno preso il sopravvento e come un bischero per chiudere l'auto premo il tasto sbagliato". 

Il turista racconta poi la visita di circa un'ora nel centro storico, la scoperta della Fiera Antiquaria e la voglia di tornare per approfondire la visita. Poi però al ritorno all'auto una vera e propria doccia fredda.

In sostanza, ci sono stati rubati: Nikon tascabile coolpix A900 con cordino rosso, Borsa con Holder Haida x 14/24 Nikon con 4 Filtri a lastra 150X150, borsa con caricabatterie per drone e vari cavi ( il drone me lo hanno lasciato, come anche il PC), borsa con medicinali vari, borsa con scarpe da donna, una collana di perle, creme e profumi vari per signore e occhiali da vista.

Non chiedo nulla, ma a chi per caso dovesse capitare di vedere qualcosa e venire in mente li mio messaggio sappiate che e materiale rubato..,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un'ora di sosta e l'auto svaligiata" la denuncia social di un turista

ArezzoNotizie è in caricamento