rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Arezzo Nord / Via Buonconte da Montefeltro

Di nuovo i ladri all'asilo nido Tati & Tate di Arezzo

Seconda violazione nell'arco di un mese e mezzo nella struttura di via Buonconte. A fine settembre furto anche al Modesta Rossi

Un altro furto in un asilo nido cittadino di Arezzo. Per la seconda volta nell'arco di un mese e mezzo è toccato a Tati & Tate, la struttura di via Buonconte da Montefeltro che ha da poco festeggiato 10 anni di attività. Nel frattempo è stato colpito anche il nido Modesta Rossi di via Alessandro Dal Borro.

Di nuovo da Tati & Tate

Il nido Tati & Tati era stato visitato dai malviventi a metà settembre, il bottino era stato esiguo: una macchina fotografica e un fondo cassa trovato in un armadietto da 300-400 euro. Stavolta chi si è introfolato all'interno - come riportato da Teletruria - è riuscito a portare via la nuova macchina fotografica.

"In dieci anni di attività - si era sfogata a settembre Giulia Vinerbi, una delle titolari assieme a Giulia Salinardi - non era mai accaduta una cosa del genere. Siamo profondamente dispiaciute". A distanza di poche settimane i banditi hanno violato ancora la struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di nuovo i ladri all'asilo nido Tati & Tate di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento