rotate-mobile
Cronaca Pescaiola / Via Alessandro dal Borro

Colpo all'asilo nido, ladro si intrufola e porta via pc e macchina fotografica

Il furto sarebbe stato compiuto nel fine settimana: questa mattina l'amara sorpresa

L'allarme è scattato di domenica, quando l'asilo era chiuso. Della visita di un ladro il personale si è accorto solo stamani, quando è entrato nella struttura e ha notato che c'era qualcosa che non andava. 

Amaro inizio di settimana per l'asilo nido Modesta Rossi di via Alessandro dal Borro. Un malvivente infatti si è introdotto nei locali, approfittando del fatto che nel fine settimana nessuno vi fa accesso, e ha messo a segno un colpo. Un bottino composto da un pc, una macchina fotografica digitale e un po' di spiccioli raggranellati tra cassetti e scrivanie. 

Un'insegnante ha chiamato quindi le forze dell'ordine e sul posto sono giunti gli agenti della Volante della Polizia di stato di Arezzo, coordinati dalla dirigente Pilar Torina. E' emerso che il ladro aveva forzato una finestra che si trova a piano terra e che si affaccia nel giardino: dopo essere entrato, ha preso il pc, poi si sarebbe diretto al primo piano dove trafugato macchina fotografica e soldi, 

Le indagini sono in corso: il malvivente non ha messo a soqquadro nulla. Pare sia andato a colpo sicuro. La struttura non ha riportato danni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo all'asilo nido, ladro si intrufola e porta via pc e macchina fotografica

ArezzoNotizie è in caricamento