rotate-mobile
Furti

Rubano liquori, profumi e materiale elettronico nel medesimo supermercato: due uomini in manette

Gli autori dei furti, avvenuti in momenti diversi, sono stati arrestati dai carabinieri di Arezzo

Due arresti per furto ai danni di un supermercato cittadino. Con l’approssimarsi delle festività natalizie sono stati intensificati i servizi di perlustrazione del territorio da parte dell’Arma dei Carabinieri anche in orario diurno. L’azione preventiva ed il contrasto di eventuali reati contro il patrimonio ha portato i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Arezzo a fermare due giovani, entrambi con precedenti specifici per reati contro il patrimonio.

Ieri mattina i militari hanno sorpreso un cittadino rumeno di 38 anni, in Italia senza fissa dimora, mentre in prossimità delle casse del supermercato si allontanava, dopo aver asportato tre bottiglie di superalcolici ed un rasoio, per un valore di euro 150, che sono stati rinvenuti occultati nello zaino. 
Nel pomeriggio i militari del medesimo reparto hanno sorpreso un cittadino di nazionalità marocchina, di anni 39, mentre tentava di allontanarsi furtivamente dal supermercato dopo aver sottratto materiale elettronico e alcuni profumi. La refurtiva aveva un valore di 280 euro. I prodotti erano stati occultati all'interno del proprio giubbotto.

In entrambi i casi gli oggetti sottratti sono stati restituiti alla Direzione del negozio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano liquori, profumi e materiale elettronico nel medesimo supermercato: due uomini in manette

ArezzoNotizie è in caricamento