rotate-mobile
Cronaca Marciano della Chiana

Furti nelle auto in sosta lungo il sentiero della bonifica: polizia provinciale al lavoro

"Il corpo, sempre al servizio dei cittadini, presterà la propria opera in sinergia con le forze dell'ordine e con le polizie municipali"

Aree presidiate e controllate. In merito agli episodi di furto registrati da alcuni utenti lungo il sentiero della bonifica è il comandante della polizia provincia di Arezzo, Roberto Prestigiacomo, a rendere noto come l'attività degli agenti aretini sia in corso.

"In relazione a quanto segnalato dal consigliere provinciale con delega alla polizia provinciale, Matteo del Barba, concernemente furti perpetrati nei veicoli in sosta lungo il sentiero della bonifica, nello specifico nel territorio di Marciano della Chiana, anche attraverso l'informazione pervenuta dal consigliere comunale Nicola Gentile, la polizia provinciale, nell'ambito del controllo del territorio in tema ambientale, ha posto in essere una serie di servizi specifici finalizzati alla prevenzione e contrasto di tali delitti, anche utilizzando strumenti tecnologici di supporto ed efficientamente del servizio stesso. Il corpo, sempre al servizio dei cittadini, presterà la propria opera in sinergia con le forze dell'ordine e con le polizie municipali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle auto in sosta lungo il sentiero della bonifica: polizia provinciale al lavoro

ArezzoNotizie è in caricamento