Razzie nei garage, l'allarme dei residenti: "State attenti, furti messi a segno senza forzare le serrature"

Questa notte sono stati presi di mira i garages di via Lazio. Pochi giorni fa nel mirino dei ladri finirono quelli di alcuni condomini dell'Orciolaia

Questa volta hanno preso di mira i garages. I ladri durante la notte hanno fatto razzia in via Lazio dove alcuni condomini sono stati presi d'assalto. Un bottino, quello portato via, composto da piccoli attrezzi e accessori. Alcuni residenti hanno raccontato che gli è stato rubato un trapano, altri invece nel furto hanno perso delle macchine fotografiche.

Secondo alcune testimonianze, pochi giorni fa episodi simili si sarebbero verificati anche nel popoloso quartiere dell'Orciolaia, che si trova a poca distanza da via Lazio.

I malviventi avrebbero utilizzato lo stesso modus operandi, entrando senza scassinare le serrature e facendo man bassa di attrezzi da lavoro e accessori.

Nell'inverno del 2019  gli appartamenti che si affacciano su via Lazio furono presi di mira. I ladri assaltarono per ben tre volte in due mesi un condominio e le forze dell'ordine intensificarono i controlli di routine per scongiurare nuovi episodi. Da allora nella zona sembrava essere tornata la tranquillità. Fino a questa notte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • In aula insieme ad Angelo. La storia di una classe tornata sui banchi per non lasciare solo l'amico

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

  • Coronavirus: 1.892 nuovi casi e 44 decessi. I dati della Regione Toscana

  • Coronavirus, calo dei casi in Toscana: oggi 962 positivi

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento