rotate-mobile
Cronaca

Furti nelle abitazioni, pioggia di segnalazioni: colpi a Bagnoro, Antria e in città

Case e villette ancora nel mirino dei ladri. Negli ultimi giorni sono stati quattro gli episodi che si sono verificati tra Bagnoro, Antria e via 25 aprile. In particolare a Bagnoro, i ladri si sono introdotti giovedì sera, tra le 18 e le 21 in...

Case e villette ancora nel mirino dei ladri. Negli ultimi giorni sono stati quattro gli episodi che si sono verificati tra Bagnoro, Antria e via 25 aprile.

In particolare a Bagnoro, i ladri si sono introdotti giovedì sera, tra le 18 e le 21 in una villetta e hanno fatto razzia di quanto di valore trovato nei cassetti. Gioielli, contanti e oggetti per alcune migliaia di euro. L'amara scoperta da parte del proprietario è stata fatta al suo rientro, alle 21 circa: di fronte agli occhi uno scenario desolante, con l'abitazione messa a soqquadro.

Altro colpo ad Antria, dove i ladri però sono stati beffati: si sono intrufolati in una residenza estiva, dove non c'era nessuno e dove i proprietari non avevano lasciato nessun oggetto di valore.

E sempre giovedì, nel pomeriggio, i ladri sono entrati in un appartamento di via 25 Aprile, questa volta passando per il balcone. Il bottino però pare essere di poche decine di euro. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle abitazioni, pioggia di segnalazioni: colpi a Bagnoro, Antria e in città

ArezzoNotizie è in caricamento