rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca Civitella in Val di Chiana / Via Sandro Pertini

Raid dei ladri nei garage a Viciomaggio, rubate bici e canne da pesca di valore

Nelle scorse ore i malviventi hanno agito in un gruppo di case a Viciomaggio, nessuno si è accorto di nulla

Ladri scatenati nelle scorse ore. Presi di mira garage ma anche mezzi a quattro ruote. Amare le sorprese che hanno avuto i residenti di Viciomaggio in via Pertini quando uno dietro l'altro hanno scoperto che dai loro fondi erano state rubate cose importanti. "Sono tornata da Firenze e ho trovati i miei vicini di casa tutti fuori, mi chiedono di aprire il garage per un controllo perché al vicino hanno rubato uno strumento, e poco più in la canne da pesca professionali. Ho girato la chiave normalmente, ma quando ho aperto il mio casco era in terra e le due bici, la mia da strada rossa e quella del mio babbo, erano sparite. Incredibilmente però il garage sembrava intatto senza forzature o danni. Abbiamo subito chiamato i carabinieri ma non sarà facile recuperare i nostri beni, ai quali siamo anche molto legati."

Saida Casini è una delle vittime del raid dei ladri delle scorse ore "sembra che ci abbiamo osservato da lontano prima di agire, si sono mossi in modo mirato per prendere oggetti facilmente trasportabili ma di valore". 

I ladri in questione, o sono esperti del settore oppure hanno agito con piede di porco oppure ancora con qualcosa che abbia potuto aprire normalmente la serratura senza manometterla.

bici-rubata-viciomaggio2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid dei ladri nei garage a Viciomaggio, rubate bici e canne da pesca di valore

ArezzoNotizie è in caricamento