rotate-mobile
Cronaca Castiglion Fiorentino

Raffica di furti nella notte in market e negozi. Tentativo in un'impresa

Gli episodi si sono verificati a Castiglion Fiorentino, tra lunedì e martedì. Le denunce sono state presentate ai carabinieri, che stanno indagando sull'accaduto

Serie di furti e di tentativi di furti, nel corso della notte tra lunedì e martedì, a Castiglion Fiorentino. Nel mirino dei banditi sono finiti due negozi, altrettanti market e un'impresa artigiana. Lo riporta l'edizione odierna della Nazione di Arezzo.

E' magro il bottino, in alcuni casi i malviventi, dopo essere penetrati all'interno dell'attività che avrebbero voluto colpire, sono andati via senza asportare alcunché, dirigendo la propria attenzione verso nuovi obiettivi. Ma dietro di loro hanno lasciato una scia di danni, che i titolari dovranno riparare. Perlopiù, sono stati rubati spiccioli e pc.

Gli episodi si sono verificati in una ditta che produce pannelli, da Marino fa Mercato e da Hurrà, una parrucchiera e un negozio di articoli per animali.

I carabinieri di Castiglion Fiorentino hanno raccolto le denunce e si sono attivati per risalire all'identità dei malviventi, anche attraverso i filmati delle telecamere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti nella notte in market e negozi. Tentativo in un'impresa

ArezzoNotizie è in caricamento