Cronaca

Furti, ancora un colpo a Staggiano. Paura tra i residenti

Ancora un colpo in villa. Questa volta è stato messo a segno nei pressi di Staggiano, in pieno giorno. Erano le 15,30 infatti quando in una abitazione di Vicolo di Poggio Mondo è scattato l'allarme. Una villa che in linea d'area dista circa 150...

ladro_appartamento

Ancora un colpo in villa. Questa volta è stato messo a segno nei pressi di Staggiano, in pieno giorno. Erano le 15,30 infatti quando in una abitazione di Vicolo di Poggio Mondo è scattato l'allarme. Una villa che in linea d'area dista circa 150 metri da Cognaia, dove il giorno prima è stato compiuto un vero e proprio assalto con un bottino da 100mila euro. Vicinanza che fa pensare che dietro ai furti ci sia una stessa mano.

Ed è stato proprio il sistema d'allarme a mettere in fuga i ladri che sono scappati dopo aver preso argenteria in salotto e gioielli nella camera della proprietaria. Nell'abitazione vive un'anziana che era da poco uscita di casa quando si è verificato il furto.

Nell'intera zona serpeggia la paura: si tratta ormai del terzo furto in una manciata di giorni. Sabato scorso, infatti, anche l'abitazione di un altro orafo fu presa di mira e svaligiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, ancora un colpo a Staggiano. Paura tra i residenti

ArezzoNotizie è in caricamento