rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furti, alla Catona 93enne narcotizzata. Alla Chiassa ladri staccano tenda e fanno sacco per la refurtiva

Nove furti in dieci anni, l'ultimo avvenuto nei giorni scorsi. Vittima una signora di 93 anni della Catona, che insieme alla badante, alcune notti fa è stata narcotizzata. I ladri si sono intrufolati da una finestra blindata, che sono riusciti ad...

Nove furti in dieci anni, l'ultimo avvenuto nei giorni scorsi. Vittima una signora di 93 anni della Catona, che insieme alla badante, alcune notti fa è stata narcotizzata. I ladri si sono intrufolati da una finestra blindata, che sono riusciti ad aprire. Incuranti dell'allarme che suonava, hanno addormentato le due donne, poi hanno iniziato a rovistare casa. Hanno cercato in ogni stanza: cassetti, armadi, armadietti. Ovunque. Un'incursione che ha procurato loro un magro bottino: in 10 anni in quella casa si sono susseguiti 9 furti, e di oggetti preziosi ne erano rimasti pochissimi.

Altro furto, questa volta sabato notte, alla Chiassa. In questo caso moglie e marito si sono resi conto che l'allarme suonava e impietriti di paura hanno capito che qualcuno era entrato nella loro abitazione. Il bottino in questo caso è stato ingente: biciclette, attrezzi da lavoro e quanto di prezioso hanno trovato in giro. Non solo: i ladri hanno anche staccato una tenda per utilizzarla come sacco per trasportare la refurtiva.

Su entrambi gli episodi stanno indagando le forze dell'ordine, ma intanto cresce la paura tra i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, alla Catona 93enne narcotizzata. Alla Chiassa ladri staccano tenda e fanno sacco per la refurtiva

ArezzoNotizie è in caricamento