rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Santa Firmina-Bagnoro / Località Bagnoro

Furti in abitazione a Bagnoro: tre colpi tentati e un appartamento svaligiato

Le forze dell'ordine hanno raccolto le segnalazioni e stanno portando avanti gli accertamenti per risalire all'identità degli autori dei colpi

Tre furti tentati e uno andato a segno. Il bilancio è quello relativo a Bagnoro, frazione alle porte di Arezzo dove, nelle ultime due settimane, è tornato a farsi sentire l'allarme ladri. Secondo quanto reso noto da alcuni residenti della zona, durante lo scorso weekend una delle case del paese sarebbe stata visitata da ignoti malviventi che, dopo aver forzato l'ingresso, avrebbero ripulito cassetti e armadi portando via oggetti preziosi e denaro. Sempre nelle stesse ore e, presumibilmente, sempre la stessa banda avrebbe provato anche a introdursi all'interno di un'altra abitazione ma senza riuscirvi. 

Scenario analogo quello registratosi ieri, 17 febbraio. Di nuovo tra le 18 e le 19 due uomini sono stati messi in fuga mentre tentavano d'introdursi abusivamente all'interno di appartamenti. Le forze dell'ordine, dopo aver raccolto denunce e segnalazioni da parte dei residenti, hanno da subito intensificato le attività di controllo del territorio e stanno portando avanti le indagini per risalire all'identità dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in abitazione a Bagnoro: tre colpi tentati e un appartamento svaligiato

ArezzoNotizie è in caricamento