rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Fuori strada con la Maserati, tragedia sulla E45: imprenditore muore a 61 anni

Incidente mortale nella notte in Valtiberina. Un imprenditore umbro, Giuseppe Codovini (61enne di Umbertide), è deceduto dopo avere perso il controllo della sua auto, una Maserati, mentre stava percorrendo la E45. La ricostruzione del fuori...

Incidente mortale nella notte in Valtiberina. Un imprenditore umbro, Giuseppe Codovini (61enne di Umbertide), è deceduto dopo avere perso il controllo della sua auto, una Maserati, mentre stava percorrendo la E45.

La ricostruzione del fuori strada

La tragedia è avvenuta intorno alle 2 nel tratto della superstrada compreso tra le uscite di Sansepolcro Sud e Sansepolcro Nord, in prossimità della prima uscita. Non ci sono state altre vetture coinvolte nel sinistro. Distrutta la Maserati.

L'intervento di vigili, Polstrada e 118

Il corpo della vittima è stato estratto dai vigili del fuoco di Arezzo e dai volontari di Sansepolcro intervenuti sul luogo dello schianto. Sull'episodio sta indagando la polizia stradale di Città di Castello che ha effettuato i rilievi. Sul posto anche i sanitari del 118 aretino che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo al volante.

Le immagini del sinistro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con la Maserati, tragedia sulla E45: imprenditore muore a 61 anni

ArezzoNotizie è in caricamento