Cronaca

Fuori strada col furgone, finisce contro un albero a Olmo

Incidente alle 7,30 alle porte di Arezzo, in via Ristradella a Olmo: un furgone bianco, un Volkswagen Transporter, è finito fuori strada. Il conducente, dopo aver perso il controllo del mezzo, è andato a finire contro un albero, rimanendo ferito...

furgone-ristradelle1

Incidente alle 7,30 alle porte di Arezzo, in via Ristradella a Olmo: un furgone bianco, un Volkswagen Transporter, è finito fuori strada. Il conducente, dopo aver perso il controllo del mezzo, è andato a finire contro un albero, rimanendo ferito.

L'uomo al volante, un 63enne di Quarata, è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del comando di Arezzo per liberarlo dalle lamiere.

E' stato poi preso in carico dagli operatori del 118, intervenuti con un'ambulanza e un'automedica. E' stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso, poi non utilizzato viste del avverse condizioni meteo.

L'uomo ha riportato numerosi traumi ed è stato successivamente portato in ambulanza in codice rosso all'ospedale San Donato di Arezzo.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada col furgone, finisce contro un albero a Olmo

ArezzoNotizie è in caricamento